Torneo di AcquaVolley

Domenica 7 luglio 2019

REGOLAMENTO

1. Il torneo ha carattere amatoriale e possono parteciparvi tutti coloro (maschi o femmine) che abbiano compiuto il 16° (sedicesimo) anno di età (2003 e anni precedenti)
  2. Il torneo si basa sui valori sportivi della lealtà, del divertimento e del fair play.
  3. La partecipazione al torneo avviene a squadre; ogni squadra dovrà essere obbligatoriamente mista in campo (sempre almeno 2 donne in campo) e composta da un minimo di 7 (sette) elementi massimo di 10 (dieci). I giocatori in campo devono essere cinque.
  4. Modalità del torneo:
  • In mattinata e nel primo pomeriggio si svolgeranno le fasi preliminari a gironi all’italiana. Nel tardo pomeriggio sono previste le fasi finali.
  • Nella serata del sorteggio verranno comunicate le modalità e la durata delle singole partite. In base al numero di squadre iscritte.
  1. Il campo di gioco è costituito da una vasca rettangolare di dimensioni circa 10X20mt, contenente circa 30 cm d’acqua

ISCRIZIONI

• Compilando l’apposito modulo d’iscrizione scaricabile dal sito internet dell’oratorio www.oratorionovedrate.org e la relativa quota di iscrizione andranno consegnati nei giorni venerdì 21 giugno e lunedì 24 giugno dalle 20:30 alle 22.00 presso il bar dell’oratorio di Novedrate.
  • È possibile inviare una mail a oratorio@oratorionovedrate.org o un messaggio whatsapp al numero 333.4520249 (Franco Grassi) comunicando l’iscrizione della propria squadra al fine di bloccare il posto tra le prime 12 squadre che dovrà essere comunque confermata e approvata con la consegna del modulo d’iscrizione.
  • Sarà formalizzata una lista di attesa nel caso in cui una o più squadre non fossero ammesse al torneo o non confermassero entro lunedì 24 giugno l’iscrizione consegnando modulo e quota di partecipazione.

INFORMAZIONI UTILI

• Verranno premiate le prime 4 squadre classificate.
  • Saranno messe a disposizione uno spogliatoio uomini e uno spogliatoio donne.
  • Alla eliminazione della propria squadra o al termine del torneo sarà possibile usufruire delle docce
  • Per tutta la durata del torneo sarà presente un punto di primo soccorso
  • Durante il torneo sarà attivo un servizio cucina (dalle ore 11:00) e bar (dalle ore 09:00) entrambi a pagamento.
  • Si consiglia di non lasciare oggetti di valore incustoditi all’interno degli spogliatoi.
  • Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali furti o danni.

CONTATTI

• Per informazioni Franco Grassi cellulare 333.4520249 mail oratorio@oratorionovedrate.org

allegati
Scarica file   Regolamento